Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 19:53   #2
francescodelv
Pesce rosso

L'avatar di francescodelv

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jacques_1 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono un mezzo neofita di acquari. Dopo aver passato un anno circa con una vasca di 80 lt circa popolata con soli guppy e corydoras, ho avuto l'opportunità di fare il salto di qualità.
Ora possiedo una fantastica vasca da 200 lt netti dotata di filtro esterno Askoll Pratiko 300 e desideravo creare un bell'ambiente "colorato". Quindi oltre ai miei cari Guppy casalinghi, ho inserito dei Platy blue, dei Platy corallo e dei Molly marble. Però da sempre adoro i Cardinali (pardon paracheirodon axelrodi) e mi chiedevo se ci fossero dei poecilidi che ne richiamino i colori così vivi. Sostanzialmente cosa mi consigliereste per diversificare e ravvivare ulteriormente i colori della mia popolazione?
Ovviamente considerando che conto di tenere l'acqua abbastanza dura per favorire i pesci attuali, motivo per cui ho deciso di rinunciare ai Cardinali.
se proprio vuoi avere qualcosa di esclusivo che sia compatibile con i tuoi poecilidi, fai un giro nel topic dei poecilidi insoliti.mario dovrebbe aver già riprodotto i guentheri che sono uno spettacolo dal vivo.... se ti accordi con lui e ti invita a casa facci un salto.....serve x imparare tante cose....i guentheri li ha nessuno e sono mooooolto vivaci.saluti

Page generated in 0,09080 seconds with 13 queries