non vorrei essere fraintesa....ho scritto (come sempre) sul forum PRIMA di aver fatto l'acquisto proprio per avere consigli. vorrei spiegare la situazione perchè credo che mi comprenderete. in casa ho 2 vasche (1 e mezzo) visto che la seconda è la vasca di accrescimento degli avanotti, ma è allestita carina con tante piante e tutti gli accessori necessari. credo di non essere l'unica acquariofila a desiderare di riempire la casa di vasceh, allo stesso modo credo di non essere l'unica ad aver ricevuto veti dai "coinquilini" sull'inserimento di nuove vasche.
il 1 maggio apro il mio nuovo studio dove avrò una stanza tutta mia e, ovviamente, dopo scrivania, sedia e computer entrerà una vasca!! per necessità e compatibilità con l'ambiente (e coi miei soci) vorrei prendere un prodotto che certo non è un acquario, ma un complemento d'arredo. visto che questa consapevolezza ormai l'ho maturata vi chiedo, alla luce delle esigenze sicuramente egoistiche che ho manifestato (non me lo ordina il dottore di avere una vasca in studio, ma io la desidero tantissimo) credete che planobarius e cardinie possano vivere adeguatamente? sennò faccio un plantacquario con piante che necessitano di poca luce.
scusate se mi sono dilungata, ma davvero prima di tutto io penso prima ai pinnuti e non volevo che ci fossero equivoci in tal senso.
aspetto consigli!!!
|