Discussione: Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 23:05   #72
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wortice Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da wortice Visualizza il messaggio
Ciao Franco!! I miei complimenti per la rocciata ......azz se togli la roccettina sopra diventano due rocciate sfalsate...come piace a me! Di la verita' che l'hai messa li apposta per trasformare di tanto in tanto il tuo giocattolino

Scherzi a parte, un bel lavoro....pero' quando cominci a riempire, quelle pompe da li devi farle sparire!
Ciao Luigi, come ho scritto qualche pagina prima la roccia che unisce i 2 isolotto volevo metterla sotto come ho fatto lo schizzo in foto, ma purtroppo non sta ferma e una delle vecchie rocce con palythoa o zoanthus ma credo più palythoa non posso metterla, ho provato ed eliminarle ma nulla ne resta sempre qualcuna.
Vediamo se si riesce a capire cosa sono.
Franco, sinceramente non mi sembrano proprio palithoa....Cosi' come si appiccicano sullo skimmer e i loro tentacoli semitrasparenti, per me,appartengono alla famiglia degli anemoni, sono molto simili alle aiptasie. -28d#
C'è chi dice zoanthus io palithoa tu anemoni...di sicuro cosa siano non si sa, aspettavo delle lumache che si cibavano di zoanthus e non l'ho siringate per un periodo di tempo e sono diventati tanti.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
si , le tubastree sono uno spettacolo ....come ti trovi con l'atb?, la schiuma fa apura ... dove l'hai preso?
Piacciono anche a me le tubastree solo che bisogna starci un po dietro, lo skimmer è un ottimo prodotto e ne sono contento.

Ultima modifica di dodarocs; 13-04-2010 alle ore 23:07. Motivo: Unione post automatica
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11125 seconds with 13 queries