Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 22:08   #3
GrifoneSeduto
Guppy

L'avatar di GrifoneSeduto

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Cia jonny e grazie per la risposta. Mi sono dimenticato di dire l'illuminazione hai ragione :D Ho un neon da 18 w bianco e anzi mi domandavo se può andare bene e se è il caso di sostituirlo anche se non si è ancora "bruciato" essendo un po' vecchiotto (avevo letto da qualche parte...). Per i nitriti credo che comprerò un test nuovo perchè oggi ho fatto 3 prove su acqua di acquario, rubinetto e osmosi e il colore era praticamente sempre lo stesso e per di più non riesco a decifrarlo bene perchè non assume con chiarezza un colore presente sulla scala ma bensì uno di una tonalità diversa, la scala è sulle tonalità del rosa mentre il test mi viene sul marrognolo... Il fatto che i nitrati siano a zero può essere in qualche modo collegato all'assenza o alla scarsa presenza di nitriti?

Per i pesci come posso rimediare in modo da non dover "eliminare" dalla vasca dei pesci? Lo so, magari sto chiedendo la luna, ma non saprei dove metterli e mi dispiacerebbe sfrattarli :). Pensavo ad aggiungere altri pesci ma rischio seriamente il sovraffollamento, almeno credo.

Per le piante ci sto lavorando, infatti ogni volta che poto le piante una parte la ripianto per rendere un po' più fitta la vegetazione soprattutto sullo sfondo...

Grazie ancora ;)

P.S. i pimi pesci li ho messi dopo 3 settimane dall'avvio con valori dell'acqua stabili
P.P.S. il filtro è esterno con due stadi di ovatta e i cannolicchi, prima avevo ovatta carboni attivi e cannolicchi
GrifoneSeduto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11699 seconds with 13 queries