Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 14:52   #5
edenkazan94
Guppy

Città: Mestre-Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno in riallestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
ok, dalla descrizione credo che tu voglia fare un'iwagumi, quella rossa che è simile alla cabomba è forse la rotala rutundifolia? le rosse come ti ha detto Goose non sono facile molta luce (1w/lt) co2 e fertilizzazione in colonna, al max per fare delle piante alte non troppo esigenti puoi mettere la rotala e la ludwigia arcuata.
per il primo piano con quei w/lt se fertilizzi e metti co2 la glossostigma si può anche pensare di usarla, oppure della marsilea.
per le caridine dipende se è la prima volta che tenti con loro vai su delle specie semplici es. red cherry, white pearl, yellow

grazie davide.......comunque per le piante mi so arrangiare bene....quello che mi preoccupa (è la prima volta con caridine) è quella cosa del colore del fondo che hai detto.......c'è differenza???..poi ho letto che se faccio il prato le caridine lo distruggono...è vero???......le uniche caridine che ho visto nei negozi vicino casa sono completamente grigie e non sono proprio piccole...come si chiamano.....ovviamente se non vanno bene ne prenderei altre.....

grazie XDXD
edenkazan94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08608 seconds with 13 queries