Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 13:16   #8
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Francamente, a me non frega nulla di che animali vuoi allevare. Però scrivi nella sezione "Il mio primo acquario marino" quindi si suppone tu sia un neofita, eppure dichiari di voler allevare un pesce, il pesce pietra, che probabilmente nessuno qui sul forum (anche i più esperti) ha mai avuto. Non è un problema di staticità o meno (sono gusti personali), ma mi sembra un po' un azzardo, considerando anche che è molto pericoloso. Siccome negli anni si sono visti un sacco di utenti con idee un po' bizzarre poi spariti all'improvviso così come sono comparsi, il consiglio che mi sento di darti (visto che scrivi qui mi sento libero di poterlo esprimere) è di scegliere un inizio più tradizionale. Tutto qui.

p.s. Gli acquari di soli pesci sono molto più esposti dei "barriera" alle malattie, non pensare che siano più facili.

Ciao

Originariamente inviata da gaetano77 Visualizza il messaggio
battute a parte, credo di non essere l'unico affascinato dagli animali sopra riportati e poi, se mi parlate di animali statici stesso discorso si può fare per i coralli soprattutto quelli duri.
per quanto rigarda la potenziale pericolosità è vero, si deve prestare molta attenzione ed evitare di mettere le mani in vasca, ma siccome questo è un progetto io credo che una volta costruita la rocciata definitiva non c'è più bisogno di metterci le mani.
Comunque credo di non prendere la murena per paura di non ritrovarmela sul divano.
..........aspetto altri commenti
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08882 seconds with 13 queries