Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 11:45   #16
andreaernas
Avannotto

Città: cosenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreaernas Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
in un 30litri scarsi max ma propio max un micro (gobidon okinawee) ma meglio allora con uno ski decente.....e non prima di sei mesi dall'avvio......cmq fossi in te ci penserei...davvero he? non sto esagerando.....

per la plafo o meglio per l'illuminazione ipende da cosa ci vuoi allevare.....cmq
peer unavasca piccola cosi hai queste possibilita'
- PL ma non sono granche (sopratutto sulla qualità della luce) ci allevi molli e forse qualche LPS
-hqi da 70 ci allevi quasi tutto: molli/LPS e SPS dei meno esigenti unico problema è che scalda tantissimo e d'estate se non hai almeno delle ventoline sono cazzi
LED: come sopra tengono pochissimo spazioci allevi tutto o quasi e non scaldano...il difetto
costanoooooooooo!!!!

arriciao
grazie. scusa ti chiedo una cosa. hai scriddo da 70 , sarebbe a dire da 70 w la luce complessiva? grazie
le plafoniere t5 vanno bene???

sono andato ad un negozio e ho spiegato ke stavo facendo un piccolo acquario marino, e come prima risp mi ha detto no nn va bene piccolo deve essere grande, poi gli ho detto della pompa di movimento di 900 l/h e mi ha detto ke x l'acquario ke ho (40x30x30 ) c vuole una pompa da 200 l/h ke se no è troppo.. mah..

ditemi voi
andreaernas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10446 seconds with 13 queries