Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 11:14   #7
andre_
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
il 110 è ottimo, perchè molto alto rispetto ai prodotti concorrenti... è stato il mio primo acquario di grandi dimensioni.

L'unica sua pecca è il filtro poco performante, ma ora esiste anche la versione con filtro esterno di serie.
Purtroppo il filtro esterno è un problema, all'esterno del mobile non ho posto dove posizionarlo e all'interno dovrei fare un buco nel mobile per far passare i tubi... e fidatevi, rischio di essere diseredato se lo faccio!

Il filtro interno (che è il BluWave 07) è così malandato? In cosa è limitato?

Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Per il cibo congelato prova quello a cubetti chè è facile da dosare, lo scongeli e gli dai una bella sciacquata con un colino a maglie fini, in modo da inserire in vasca solo il mangime, senza l'acqua di scongelamento che è molto inquinante; di solito è gradita anche agli ancistrus; mentre può capitare che gli scalari in principio la rifiutino, ma tu rirpova dopo qualche giorno, superato lo scetticismo iniziale ne andranno pazzi.
Somministro artemia o chironomus, ma anche mysys (in genere faccio un miscuglio) due volte a settimana.
Oggi chiederò al garden-zoo se li hanno =) Cercando un po su google ho visto che ci sono anche confezioni con più tipi, giusto per alternare.

Intanto ho visto che la Tetra fa dei prodotti simili però non surgelati ma a "gelatina", meglio lasciarli stare o possono essere considerati?

Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Per l'acqua ambrata non c'è alcun problema, anzi è gradita molto sia dagli scalari che dagli ancistrus, perché da loro sicurezza, se non ti dispiace da vedere, per loro è tanto di guadagnato.
No personalmente non mi da fastidio e se giova a loro è meglio che sia così.

Anche se ogni volta che qualcuno vede per la prima volta l'acquario la prima cosa che mi viene detta è "cambia l'acqua che è voncia!" ...e io sto li a spiegargli che sono i legni che rilasciano il colore e non è l'acqua in sè che è sporca!

Comunque, grazie ancora per le risposte ;)
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08745 seconds with 12 queries