ragazzi grazie a tutti per i complimenti....è per me una grossa soddisfazione il fatto che vi piaccia....ci dedico abbastanza tempo ma solo la sera perchè durante il giorno sono sempre via al lavoro...ma vi dirò se la lasciassi stare di più forse starebbe anche meglio...è che non riesco a stare fermo e poi nei nano è davvero difficile raggiungere una conformazione ottimale...gli animali crescono e spesso devi spostare, modificare la rocciata, etc.etc
Per Vapao, grazie molte anche a te....la polycarpa ce l'ho da un mesetto...è un secondo tentativo perchè il primo è finito dopo 3 mesi circa (non ricordo) ma ciò messo del mio perchè la spostavo diverse volte e ad un certo punto ho cambiato alimentazione generale della vasca...credo sia stato una combinazione devastante....finchè l'ho tenuta sempre nello stesso punto e alimentavo regolarmente stava benone compiendo mute ogni settimana.....
questa sta bene...per il momento...animale difficile però molto sensibile ai cambiamenti in vasca di qualsiasi tipo per cui si chiude e se non si riapre subito non si alimenta e muore....vediamo come va questo secondo tentativo....se dovesse andare male smetto per sempre con questo organismo.
L'altro animale che mi chiedi e una favia....
|