Grazie ragazzi per le info..prometto di postare qualcosa a breve ma son sempre un pò di corsa.
Comunque sabato , per curiosità, ho voluto far analizzare l'acqua in negozio e mi hanno detto che i valori sono OK...quindi la tentazione è stata forte e ho preso 10 Neon per vedere cosa succede...grosso errore??
Ne aprofitto per chiedervi qualche altra informazione...
- visto che non sempre sono presente per il "pranzo" ( o meglio a un orario fisso) e avevo visto che nel mio acquario c'è una finestrella apposta per un distributore automatico... vale la pena??
- in negozio mi controllano l'acqua ad ogni futuro acquisto...ora 10 neon sguazzano alla grande su 100 litri, pensavo in futuro di aggiungerne altri se le cose procedono bene però vorrei anche dopo lasciar spazio ad altre specie..quanti possono aggiugerne??..altri 10 ? o mi compromettono lo spazio per gli altri??
- come gestisco la manutenzione adesso che sono entrati i primi pesci?? intendo filtri e cambi d'acqua.
Scusatemi ancora se sono domande generiche e banali ma vorrei far giusto senza incappare in guai ..anche se mgari uno l'ho già fatto !!!
Grazie.
|