Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 16:14   #2
Nennus
Plancton

L'avatar di Nennus

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Nennus

Annunci Mercatino: 0
Rileggendomi, mi accorgo che la prima domanda che posso pormi per pensare il layout è "cosa voglio fare?".
In effetti, sfogliando nella sezione degli articoli le foto delle 100 vasche, noto che sono tutte bellissime, pulitissime, soprattutto ordinatissime...
la mia non è pulitissima (per via delle deiezioni consistenti dei pesci rossi, delle diatomee), non è ordinatissima (ho tutte le piante un po' dappertutto) e di conseguenza, non è neppure bella a vedersi.
Ho stretta necessità di avere una buona piantumazione per evitare il proliferare algale, però non so orientarmi se togliere qualche specie di pianta completamente (tipo le anubias, per esempio) o lasciarle tutte ma riordinate a settori; se potarle quando hanno le foglie che si allungano molto rispetto alle altre (microsorium) oppure se contenere il numero di steli (tipo vallisneria, egeria densa). E' chiaro che è un problema di senso estetico, ma mi sono reso conto improvvisamente che è meglio avere un parere su come riordinare tutto mettendoci, quindi, le mani in mezzo il meno possibile.
Nennus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries