| Bene, leggendo le vs risposte inizio a comprendere un paio di cose 1) al negoziante interessa solo vendermi i pesci senza alcun criterio ovvero io dicevo che bello questo e quest'altro e per lui andava bene ......infatti all'inizio la moria è stata elevata avevo anche i Platy......2) Volendo tenere anche la vaschetta da 20 litri vorrei organizzarmi bene con il nuovo acquario dove vorrei mettere pesci che possono stare inisieme con lo stesso ph dell'acqua in una vasca da 40 litri. Tolgo i carboni e metto la spugna quindi aumento lo strato di lana, esatto? Aspetto il compimento del mese per completare il ciclo di avviamento. Devo aggiungere altri prodotti oltre quelli messi all'inizio? Infine ho capito che meglio fidarmi del blog piuttosto che del sorriso del negoziante, almeno sin quando non avrò anche io la mia cultura acquariofila e potrò entrare in negozio con le idee chiare. L'acquario è tutto con acqua osmotizzata, perchè? perchè lo ha detto il negoziante.....Nella vasca da 40 lt che pesci potrò inserire ? i pesci nella vasca da 20 li lascio in quella o li passo nella 40? Aiutatemi vi prego ho le idee molto confuse e non conosco acquariofili, oltre il negoziante.... Grazie. |