Discussione: Strigosus arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 13:06   #3
AndreaHOH
Guppy

L'avatar di AndreaHOH

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Faack76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
faack76 bellissimo come sempre ......poi bellissimo che si fa pulire dal gambero....vedrai che mangia...
si li più che altro è il gambero che lo piglia per sfinimento

scusate la domanda ma riguardo il cibo sono un po' ignorante..ma il mysis glielo do congelato vero? ho buttato un cubetto in vasca da 2 metri..il massimo che mi ha fatto avvicinare..
naturalmente non ho risolto il probelma perchè sentito il tonfo si è comunque nascosto..però quando è uscito mi sembra che qualcosa che girovagava se lo è mangiato...
Faack76, porca miseria.....ma il Mysis non si tira in cubetti dentro la vasca!!!!!!!! senti devi metterlo dentro un bichiere di carta con acqua dell'acquario una volta sciolto lo passi dentro un passino sotto acqua corrente, in questo modo eviti in parte di inquinare........poi tramite passino immergi in acqua vedrai il misis che inizia a girare su tutto l'acquario e lo strigosus vedendo il misis tipo preda lo va a mangiare.......! poi dipende da quanti pesci hai un cubetto per un solo pesce è troppo!!! scongelane dimeno! fai un quarto di cubetto! se è solo....
Adesso complimenti per l'acquisto!!!!!! è stupendo!!! dovrei comprarlo anch'io li da Gabriele ne ha uno di / cm circa sono molto indeciso, vorrei una taglia S.....-28
AndreaHOH non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10903 seconds with 13 queries