|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
spettacolari veramente ...animali da invidia.....magari un pochino troppo sature le foto.
|
Grazie.....può essere che qualcuna sia troppo satura ma considera che con PS uso solo, livelli automatici, colore automatici, contrasto automatico.....cerco di avvircinarmi più possibile alla realtà con i comandi automatici.
Io imposto manualemnte solo la lumonosità per alcune foto che mi erano uscite scure e ombre/luci su 3/4 foto.
PS lo so utilizzare veramente poco e si vede

------------------------------------------------------------------------
ho aggiornato il profilo...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
spettacolari veramente ...animali da invidia.....magari un pochino troppo sature le foto.
|
Considera un'altra cosa che con i Led è più difficile fotografare e rendere i colori come nella realtà.......almeno per me.
Rispetto alle HQI sono costretto a fare molto più foto per tirarne fuori qualcuna decente, inoltre la difficoltà aumenta per quei coralli che ricevono in maniera molto più diretta i Led Blu, quest'ultimi tendono molto a sfalsare i colori ed a saturare i coralli di colore blu.
Per non parlare delle panoramiche che non sono riuscito a farne una decente.....quelle fatte le ho tutte cestinate.
Ma infatti si vede che gli animali e i colori sono spettacolari.