11-04-2010, 19:35
|
|
|
Guppy
Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da calvus
|
ragazzi su alcune cose non sono daccordo,tipo:
è vero che comperare i pesci dal negozio vedendoli dasl vivo è più affascinante,ma è pur vero che il90x%dei negozi non ha pesci di 1certo livello.
e poi chi dice che on-line si risparmia NON è AFFATTO VERO,io acquistai pesci da ANIMALANDIA e fù 1catastrofe ,mi arrivarono pesci morti e pesci di misure inferiori a quanto ordinate e li ho pagati pure abbastanza cari.
ora sono 2anni che ordino da LEONDE e posso assicurarvi che i pesci arriuvano vivi ed in gran forma,1sola volta mi è arrivato 1esemplare morto e me lo hanno rispedito nell'ordine successivo.i prezzi sono ALTI ma se vuoi specie particolari e di prima qualòità devi pagare,ma in tutto è così.
noi appassionati spendsiamo molto carburante per andare a cercare, a vedere negozi nuovi ,e (non troviamo quello che cerchiamo) a questo punto è meglio ordinare e siamo sicuri che arriva quello che cerchiamo.
Ultima cosa,il 90x%dei negozi sono TUTTI INCOMPETENTI,fanno solo per vendere e ci poortano parecchi casini in vasca,specie per le persone che da poco si sono avvicinati a questo bellissimo hobby.(non è il mio caso ,MA LO è STATO),quindi è meglio affidarsi ad esperti.
MENO MALE CHE ESISTE LE ONDE.
|
CONCORDO......in pieno!
Io è due anni che non entro più in un negozio... nemmeno per il vivo... MAI un pesce morto...
|
|
|