Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 19:10   #34
andre_
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
...la SBK oggi me la sono persa! Non ho potuto seguirla... ma mi rifarò ora con il motomondiale ;) Fra poco parte la 125 =) (Edit... è iniziata!)

Non ho fatto neanche in tempo a postare qualche info sulle qualifiche! Mi limito solo ai tempi della MotoGP:

Ieri sera, poco prima dell'avvio delle qualifiche avevo scommesso tutto su "1° Stoner, 2° Rossi, 3° De Puniet"... fino a 15 minuti dalla fine la classifica mi dava ragione... e poi trac, a sfasarmi il pronostico sale Lorenzo in 3° e De Puniet scende in 4°! (Il francese tra le 2 prove aveva dimostrato buoni tempi).

Nel WU i tempi, un poco più alti delle qualifiche (probabilmente oltre a essere diverse le condizioni della pista si è lavorato sul passo di gara, a questo punto più importante) vediamo SPIES in 5° posizione alle spalle di STONER, ROSSI, LORENZO, HAYDEN. DE PUNIET 6°. CAPIROSSI 10°... ieri sera ha sfruttato a dovere l'ultimo giro, alle spalle di Rossi, salendo fino alla 5° casella (spero per lui, ma mi sa che non ha il passo giusto per stare nei primi 5). PEDROSA (8° WU) "perso" in qualifiche, a questo giro dubito lo vedremo molto. EDWARDS 9°.

Dall'11° posizione (del WU, praticamente tutti quelli non menzionati) sembrano non esserci ne i tempi ne la possibilità in sè di dare problemi ai primi. Ciò però non toglie che potrebbero esserci battaglie piuttosto serrate nelle ultime file ;)

Buttando giù un pronostico comunque ribadisco quello fatto per la pole: 1° Stoner, 2° Rossi, 3° De Puniet. Aggiungo SPIES nei primi 7° ;)

Vediamo se azzecco qualcosa
Buona visione a tutti ;)
  Rispondi quotando

Page generated in 0,16121 seconds with 12 queries