Discussione: Piccola vasca ada!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 17:31   #27
Rayden
Avannotto

Città: Roma Torpignattara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Rayden
all'inizio del topic hai detto di aver letto tutte le info sui fondi ADA...

avrai anche letto quindi che quelli da te inseriti tendono a abbassare il KH, e quindi soprattutto se immetti CO2, il pH ti scende di brutto.

inoltre il power sand tende a immettere sostanze nutritive in colonna, sopratttutto allo startup.

reintegra il KH e sistema il pH. Occhio ai nitrati alti e quindi alle alghe, però ricordati che stai facendo maturare la vasca.

Ad ogni modo, non per nulla si dice che quei fondi sono adatti a cquariofili con una certa esperienza

ciao
allora su quanto riguarda i fondi ho letto tutto quindi il kh che cala lo so quindi non ne parlo proprio

allora la co2 l'ho immessa quando ho piantumato e su questo hai ragione...il cambio dell'acqua penso di farlo o stasera o domani pomeriggio...i nitrati li rimisurerò dopo il cambio... lo so sono fondi adatti ad acquariofili esperti ma visto che per ogni cosa io mi complico la vita ho voluto provare a complicarmela anche nell'acquariofilia voglio provare sulla mia pelle i pro e i contro di questo metodo di gestione anche se va tutto male e magari farmi una piccola esperienza anche su questa gestione...!!!!

Page generated in 0,10036 seconds with 13 queries