Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 10:40   #8
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ho seguito "il mio acqauario " dal n° 17 del febbraio 1999 (anno della mia infezione da acquariofilia acuta irreversibile)fino al 2005, devo dire che è stata essenziale per le mia crescita acquariofila, è senza dubbio un'ottima rivista per un principiante, forse è questo anche il suo limite nel senso che poi l'ho lasciata perchè tendeva un po' a ripetersi e quando sei acquariodilo da qualche anno ti stanchi a leggere sempre articoli sulle solite specie o sugli stessi argomenti, ciò non toglie come ho detto che è comunque un'utilissima risorsa per un principiante anche per familiarizzare con i nomi scientifici delle specie di pesci e piante e con i concetti base ....per quanto riguarda la rete è senza dubbio una risorsa utilissima ma sapete bene che esistono anche siti (sopratuttutto in italiano) in cui sono scritte delle castronerie assurde , riprendendo libri degli anni 70 (su uno ho letto che le murene hanno denti veleniferi con un veleno pericolossissimo....) perciò per filtrare le giuste conoscenze dellla rete è meglio che il neofita si documenti prima con libri o riviste
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08490 seconds with 13 queries