Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 00:02   #406
fafa
Guppy

L'avatar di fafa

Città: savona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fafa

Annunci Mercatino: 0
allora aggiorno...oggi ho preso un'altra bottiglia di acqua ossigenata vol 10 da 200 ml. ho messo 30 g. di piombo scuro direttamente nella bottiglia orifginale dell'acqua ossigenata x avere il meno possibile spazio vuoto all'interno della bottiglia.
tutto questo oggi alle 16.00 circa . ad ora che sono le 24:00 nn fuori esce nessuna bollicina in vasca . i piombini sono ricoperti di bollicine ma stabili nn vanno in superficie,rimangono attaccati al piombo!-04
premetto ke il tappo e' ben siggillato con silicone e ho fatto anche la prova mettendo tutto il tubicino con i vari attacchi(pietra,valvola di nn ritorno e flacone) immersi in una baccinella d'acqua per vedere se avesse perdite ma niente)!ma cosa c'e' ke nn funziona
cmq domani posto foto
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=Rinecanthus;2962674]La mia è a circa 15/20 cm dalla superficie e la bottiglietta è posta sopra la vasca.

ma nn ti va l'acqua ossigenata in vasca se la tieni sopra al livello della vasca?
ciauz e thx

Ultima modifica di fafa; 11-04-2010 alle ore 00:11. Motivo: Unione post automatica
fafa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22551 seconds with 13 queries