Discussione: Problemi con sfondo 3D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 23:55   #10
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciro86 Visualizza il messaggio
lo lascerei riposare per una settimana e lo riempirei di acqua con 2 cambi TOTALI giornalieri di acqua?potrei risolvere?
Stamattina ho ripetuto lo stesso procedimento di ieri cioè con il phon ma, non puzzava perchè?
beh non saprei, però a questo punto tentare non costa nulla,visto anche che non hai ancora pesci in vasca......proverei anche a riempire e controllare ph e durezza subito, ripetendo il controllo dopo magari un giorno o due per vedere se e che tipo di variazione ci sono state....non farà molto testo ma una indicazione di massima si può avere

Originariamente inviata da ciro86 Visualizza il messaggio
Stamattina ho ripetuto lo stesso procedimento di ieri cioè con il phon ma, non puzzava perchè?
rileggendo meglio il tuo primo post direi che la"" puzza"" dopo il phon potrebbe essere imputata ai colori acrilici e sopratutto al plastivel ((leggi resina poliestere) che sicuramente con l'aria calda ha rilasciato residui di solvente, considera che il processo di polimerizzazione completa delle resine, plastivel compreso che ""indurisce per evaporazione del solvente"", può durare più giorni anche se dopo qualche ora sono asciutte al tatto

Un po di sbiadimento dei colori puo essere normale, è una cosa che ho notato anch'io,potrebbe anche essere dovuto....azzardo.. al plastivel che non ancora perfettamente asciutto a contatto con acqua si è per così dire imbiancato/opacizzato/diventato tipo un colore lattescente....è un fenomeno che ho avuto su una lamina/rivestimento di resina poliestere fresca di lavorazione e immersa in acqua
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09518 seconds with 13 queries