Discussione: Riapro il cantiere!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 22:44   #8
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La parte della rastrelliera mi piace proprio lunedì sento un po se chi fa la vasca ne ha già fatte, direi che in linea di massima la condivido un po un ritorno al passato rispetto ad xaqua ma pippio se ciuccia ....
mi piacerebbero anche gli scarichi sul fondo infatti se vedi sulla gesttata avevo rpevisto due cadute centrali (o qualsi) ma non dormirei la notte se per qualche motivo c'è qualche perdita rottura di un tubo ecc (non avrei idea di che tipo) mi trovarei con la vasca svuota .... non ho idea se sia possibile ma sicuramente sarebbe da mettere in conto come poterlo evitare o limitare. Gli ingressi dal fondo per la stessa ragione belli ma ...... se per qualche ******* lasci un minchiata aperta o la pompa perde o o o che ne so ti trovi con una bassamarea da paura.
Invece trovo interessanti quelli sul lato anche se per lo stesso motivo di cui sopra non li porterei tanto basso ma li terrei ad una altezza che se per qualche solita ******* dovessi avere perdite sarebbe una bassamarea che garantisce un certo tempo d'intervento.

Una bella vasca si è fatto.
miky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08946 seconds with 13 queries