|
|
Quote:
|
|
ragazzi dai...nessuno è perfetto! adesso incolpiamolo per aver messo due pesci in 5 lt! dovete dar un certo peso alle parole...adesso nn è il mio caso...ma povero ragazzo...già ha avuto abbastanza coraggio a farvi vedere la vaschetta o calice ke sia...come forum di persone gentili si cerca di dare un consiglio al diretto interessato...e nn continuate a dire ke lui ha sbagliato! lo sa, lo ha ammesso! più di questo cosa deve dirvi? si deve inginocchiare e chiedere perdono ai pesci? credo ke lo stia già facendo...cmq nn sto difendendo nessuno a prescindere...detto questo spero di essere stato esauriente
|
Scusa pulsar, ma forse per aver capito lo sbaglio intendi questo?
|
|
Quote:
|
|
LO SO SONO CONTRO TUTI I PRINCIPI DELL'ACQUAROFILIA
|
Se lui sapeva benissimo che tenere tre pesci (più avannotti) di cui due che consigliamo solo in vasconi, perchè l'ha fatto e ha continuato a farlo? non si può non accorgersi che i poveri ESSERI VIVENTI si stanno spegnendo poco alla volta in una lenta agonia, ci credo che la femmina di guppy si è suicidata, ha scelto la via più breve!
|
|
Quote:
|
Perche i guppy e scalari non stanno bene in sieme?
I miei vanno d'amore e d'accordo
|
cioè, hai presente? sono mezzi morti, grazie che vanno d'accordo e non trovano il coraggio di inseguirsi (sempre ammesso che possano visto lo spazio esiguo)
|
|
Quote:
|
|
è solo ke si sbaglia tutti! nn credo ci sia qualcuno qui ke nn abbia fatto sbagli come questo!..
|
io forse avrò messo quattro pesci rossi in dieci litri, certo, ma a sette anni... a undici ho incominciato a rendermi conto che se non sprizzavano salute e dopo poco morivano, qualche sbaglio lo facevo io.
E con questo spero di aver fatto capire a PESCE FUOR DALL'ACQUA......... che è meglio che si compri alla svelta un bel 100 litri, poi ne riparliamo..... a livelli accettabili, così non può non toccarci, chi più chi meno, io personalmente mi sono sentito... bah, non lo so neanche io come, con un senso di chiusura e di asfissia a guardare quelle immagini.