Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 20:44   #32
andre_
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
E invece ecco qua i risultati della seconda sessione di prove libere.
News tratte da SportMediaset.It

125: Terol si aggiudica le libere
La pattuglia spagnola alla riscossa
Nico Terol è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe 125, in Qatar. Lo spagnolo dell'Aprilia, ha fermato il tempo sul 2:07.651 precedendo i connazionali Pol Espargaro (+0.328) e Efren Vazquez (+0.383), il tedesco Sandro Cortese e l'altro iberico Marc Marquez, tutti su Derbi. Sesto tempo per l'inglese Bradley Smith a +1.319, mentre il migliore degli italiani è Lorenzo Savadori (Aprilia Matteoni Racing), 19° a 4"666.

Moto2: Bradl trova il giro buono
De Angelis scatenato nelle libere
Stefan Bradl si aggiudica il secondo turno di prove libere sul tracciato di Losail. Il tedesco firma un 2:02.877 che gli vale il primo posto davanti a Takahashi e Cluzel. Quarto tempo per uno scatenato Alex De Angelis, a +0350, che nelle fasi finali deve rinunciare al giro buono a causa del traffico in pista. Quinto Simon che precede Gadea, Wilairot, Hernandez, Corti e Di Meglio. Baldolini 11°, Corsi 14° e Pasini 16°. De Rosa, caduto e 21°, Rolfo 25°.

MotoGP: Stoner domina le libere
Valentino 2° a 3 decimi, Lorenzo è 5°
Casey Stoner è ancora il più veloce, nel secondo turno di prove libere del GP del Qatar. L'australiano della Ducati ha firmato il miglior giro in 1:55.501, staccando la Yamaha di Valentino Rossi a +0.340. Terzo De Puniet a +0.849, miglior Honda davanti a Dovizioso a +1.068 e Lorenzo a +1.145. Sesto Kallio che precede Spies, Capirossi, Pedrosa ed Edwards a chiudere la top 10. Ancora in difficoltà il team Gresini: 12° Simoncelli e 17° Melandri.

Rispondi quotando

Page generated in 0,11246 seconds with 12 queries