Discussione: ecco il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2005, 20:09   #10
Mircose
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da MisterG
Ciao ho letto il tutto, hai fatto un ottimo lavoro con la documentazione della realizzazione dell'acquario ma sulla stessa hai commesso qualche leggerezza.

sicuro per il nome della pianta?

1) Gli oto!!!!!!! Sono pesci parecchio delicati che si sconsiglia di metterli in acquari giovani più di sei mesi e già ben popolati. Tu li hai messi come primi pesci in una vasca appena matura è normale che siano trapassati, ci sarebbe da stupirsi del contrario. Senza considerare che la tua acqua è troppo dura per loro.

grazie infinite, volevo metterne ancora!

2) I cannolicchi. Quelli che hai messo sono pochi, lo scomparto centrale e quello con la pompa vanno riempiti di cannolicchi.

aumenterò!

3) Non credo che con quella poca luce potrai permetterti una crescita o addirittura una lunga sopravvivenza di piante rosse.

ho un neon proprio sopra in aggiunta a quello in dotazione ma è proprio quello che aumenta le alghe, se lo spengo ce ne sono meno. forse dovrei sostitutirlo con uno a più basso kelvin?

4) Le alghe. Per un acquario giovane come il tuo sono più che normali, porta pazienza, dai tempo alle piante di colonizzare la tua vasca e se correggi la rotta otterrai ottimi risultati, la tua vasca presenta ampi margini di miglioramento che richiedono anche un po di tempo per mostrare buoni frutti.

OK

Non so che pesci intendi inserire ancora ma ti consiglio di prevedere per qualche tempo dei pecilidi, con i valori ci sei e brucheranno felicemente le tue alghine giovanili.

si lo pensavo anche io.

Salut
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09572 seconds with 12 queries