Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 17:13   #6
Plakat
Bannato

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
ma....in realtà non mi sembra di aver peccato di umiltà....anzi.....ho pure scritto che non possiamo farla noi sta cosa dato che non abbiamo esperienza e conoscienze.....

.......boh........
Questo lo dici tu, io tengo Betta commerciali e show da anni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
..sono tornato a casa dal lavoro stanco ieri sera, do un'occhiata ad Acquaportal per leggere le ultime novità, e mi trovo questo post..... lì per lì ho pensato: vuoi forse vedere che qualcuno dello staff di "Seriously fish" ha imparato l'italiano e ha deciso di contribuire in maniera determinante ad arricchire l'acquariofilia italiana?.... o perfino pensato che Dieter Vogt si fosse scomodato a scrivere per noi....

..poi leggo meglio e ho scoperto che non erano nè gli amici si Seriously fish, nè il sig.Vogt...-28d#....
Lì per lì mi stavo quasi arrabbiando, mai in venti e passa anni di acquariofilia ho visto una così totale mancanza di umiltà in pochi giorni...... ma poi, mi sono venuti in mente i comicissimi resoconti dei collecting trips di Heiko Bleher (il Chuck Norris dell'Acquariofilia.) e mi sono messo a ridere!!! ...............
ciao!
Bravo, complimenti, tornatene dal tuo mondo dei Killifish, visto che sei così esperto perché non argomenti un po' di cose invece di scrivere merdate come tuo solito, come fai da qualche anno a questa parte?

Non lo fai, non sei esperto.
Lo fai? Allora si discute civilmente. Ma tu per primo abbassa la cresta perché non sei un guru. Forse dei Killi, ma non degli Anabantidi.

Ora capisco perché i main breeder di Show Betta non scrivono più qua dentro.

Ultima modifica di Plakat; 10-04-2010 alle ore 17:15. Motivo: Unione post automatica
Plakat non è in linea  

Page generated in 0,12293 seconds with 13 queries