Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 00:48   #9
Cappamassa
Pesce rosso

L'avatar di Cappamassa

Città: Nomade
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cappamassa

Annunci Mercatino: 0
Allora con limulus puoi fare le seguenti configurazioni:

Stabilire una determinata fascia oraria durante la quale le pompe si alternano e possono simulare il moto ondoso. Puoi decidere ogni quanto si debbano alternare all'interno della fascia oraria stabilita (per esempio ogni 6 ore).
Puoi scegliere una velocità minima, una massima, la durata dell'onda minima, la durata dell'onda massima e il tempo che impiega per passare da minimo a massimo.
Se disabiliti la velocità minima fuori dalla fascia oraria si spengono, al contrario se è abilitata vanno al minimo.
Se disabiliti stato pompa onda minima, quando dovrebbe fare l'onda minima è spenta e si accende quandoi deve fare l'onda max, l'onda che non è in simulazione è spenta (questa è la configurazione che dovrei usare per fare quello che dite voi ma la pompa che è in simulazione marea passa da spenta ad accesa a velocita massima e quindi non da min a max, per intenderci va tipo ad impulsi).

Poi puoi scegliere come devono alternarsi le pompe cioè in che sequenza, io ne ho solo due quindi per sei ore una e per sei ore dopo l'altra.

Vi allego una foto della schermata così che possiate avere la situazione più chiara.

Ultima modifica di Cappamassa; 10-04-2010 alle ore 01:10.
Cappamassa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10366 seconds with 13 queries