Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 21:37   #1
Luciano86
Plancton

Cittā: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
strani animali sconosciuti in acquario

Ciao a tutti, sono un neofita del settore e ho da poco finito di allestire la mia vasca marina da 200 litri facendo una buona rocciata e inserendo qualche corallo mollo......quando da un paio di giorni ho notato che a luci chiuse la notte escono fuori due piccoli animaletti (all'incirca di 3/4 cm) che strisciano sulle rocce. sono completamente neri con una striscia bianca al centro simili a lumache. Che siano nudibranchi rimasti attaccati alle rocce che ho recentemente comprato???
A parte l'estetica (sono decisamente brutti) da buon naturalista ho lasciato questi ospiti inattesi circolare nella mia vasca (di giorno a luce accesa non si sono mai visti ma compaiono puntualmente negli stessi punti ogni sera dopo un ora dalla chiusura delle luci). Ho fatto bene o possono esser un pericolo per i miei preziosi molli???? Posso lasciarli circolare permettendogli questa vita notturna o meglio toglierli e portarli a un negoziante??? allego le foto sperando che qualcuno di voi riconosca questi aminali e mi sappia consigliare sul da farsi......ciao a tutti Luciano

Luciano86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10446 seconds with 15 queries