Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 19:30   #18
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Drago2shaoline Visualizza il messaggio
Ragazzi,oggi tornando a casa ho trovato le piante appena inserite ieri tutte mangaite...alla fine mi son deciso.... ho dato via i miei 5 Botia macracantha...a titolo gratuito ovviamente -28d#
Adessk in vasca,ho:

6 discus
12 rasbore
1 peckoltia
ed 1 Panaque o che cavolo sia -05

Per fine mese arriva il 450 litri.... se vado di Peckoltia.... quante ne posso mettere in 450 litri???
Guarda non vorrei darti brutte notizie ma i panaque a volte mangiano le piante,cosa comune anche ai pleco e agli ancistrus,la cosa è soggettiva nel senso che alcuni non le toccano ma spesso i locaridi sono ghiotti di echinodorus o addirittura di anubias.
Sul panaque nigrolineatus ho la certezza che oltre a mangiare legno in quantità industriali assaggi volentieri le piante,sul panaque maccus non sono sicuro,è meglio che contatti esperti come Patrick Egger o Goberjak se non vuoi avere brutte sorprese.(Paolo Piccinelli invece mi sembra che allevasse peckoltia in acquari piantumati quindi x ulteriori info puoi chiedere a lui )
Cmq ti ripeto spesso tutto è soggettivo,i miei pterygoplichtys gibbiceps e joselimaianus x esempio non toccano le piante mentre l'ancistrus della mia ragazza mangiava persino le anubias

Page generated in 0,11475 seconds with 13 queries