Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 18:08   #88
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrevil81 Visualizza il messaggio
Terrò ben presente tutte le vostre argomentazioni e cercerò di saper valutare anche Visivamente la mia vasca, forse unico parametro che tanti non valutano.
Ma se sei in maturazione... non puoi valutare nulla visivamente, e fare i test non serve assolutamente ad una cippa, tanto appena dai luce tutti i nutrienti in breve tempo vanno a zero... quindi... che problemi hai?

Devi stare al buio per cercare di far morire tutto tranne i batteri...

Quote:
Di sicuro se è così "semplice" allestire acquari di cotanta bellezza ci è grazie a studiosi che prima di noi hanno tracciato le vie dell'acquariofilia moderna.. e anche loro, forse "proprio" loro non si smentiscono nell'avere concezioni e approci diametralmente opposti. Quello che conta è di sicuro il risultato finale che forse non si potrà mai raggiungere univocamente ma solo attraverso piccoli passi, ponderati si, ma anche azzardosi talune volte. Che ci assista a questo punto il nostro ultimo volere, quella presunta perfezione che solo il genere umano ha la presunzione di saper cogliere... neanche fossimo noi stessi il creatore originario di tutte le cose, il perduto verbo, la coscienza universale.
Bhè, che paroloni

Tutto vero, ma la partenza è uguale per tutti... poi puoi prendere strade alternative per provare, o per cimentarti con cose diverse, ma prolungando il buio non sbagli! E' un po' come il sistema berlinese, che sai che non sbaglia mai! Ma se vuoi andare sui metodi a proliferazione batterica otterrai qualcosa in più a scapito di tantissime altre cose, ma qualcosa in più lo ottieni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
andre , se sei stato sempre seguito da dani , segui i sui suggerimenti , perchè sicuramente ha già uno scema chiaro in mente , la cosa peggiore seguire più persone , ....
Fappio, quello che dici è molto saggio, sempre meglio seguire una sola campana, qualsiasi essa sia, per evitare mischioni e casini, detto questo poi può ovviamente seguire chi vuole, ma continuiamo la discussione, che anche se non avrò troppo tempo per scrivere, anche in ritardo di qualche giorno continuerò a replicare

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 09-04-2010 alle ore 18:10. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11358 seconds with 13 queries