Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 15:32   #85
andrevil81
Pesce rosso

L'avatar di andrevil81

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi grazie per le lezioni...caspita bisognerebbe potervi pagare!!!!! e poi sono onorato che se ne parli qui e sulla mia vasca.

Concordo con Fappio della unicità di ogni sistema che andrebbe valutato caso per caso. Concordo però anche con ***Dani*** che mi ha sempre sostenuto e di sicuro non mi ha mai dato cattivi consigli. Vedo così in voi due modi diversi di pensare e come dicono in molti , la verità sta nel mezzo. Terrò ben presente tutte le vostre argomentazioni e cercerò di saper valutare anche Visivamente la mia vasca, forse unico parametro che tanti non valutano. Giusto assicurarsi ed affidarsi a test e quant'altro ma forse l'esser esperto in questo settore lo fa solo l'esperienza, l'esperienza di sbagliare e l'esperienza di far le cose giuste ma sempre con cognizione di causa. Di sicuro se è così "semplice" allestire acquari di cotanta bellezza ci è grazie a studiosi che prima di noi hanno tracciato le vie dell'acquariofilia moderna.. e anche loro, forse "proprio" loro non si smentiscono nell'avere concezioni e approci diametralmente opposti. Quello che conta è di sicuro il risultato finale che forse non si potrà mai raggiungere univocamente ma solo attraverso piccoli passi, ponderati si, ma anche azzardosi talune volte. Che ci assista a questo punto il nostro ultimo volere, quella presunta perfezione che solo il genere umano ha la presunzione di saper cogliere... neanche fossimo noi stessi il creatore originario di tutte le cose, il perduto verbo, la coscienza universale.
andrevil81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09251 seconds with 13 queries