Discussione: semplici curiosità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2005, 18:19   #2
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: semplici curiosità

Originariamente inviata da Metaltopas
Cmq sembra funzionare benissimo!
Se funziona bene usa pure quella. Compratene una di scorta non si sa mai.

Mentre il riscaldatore non ha un regolatore di calore…nel senso che si attacca alla corrente e arrivederci..sembra fare tutto da solo: adesso sono 2 giorni che la temperatura è stabile a 24,5°…mentre ho sentito dire che alcuni riscaldatori vanno impostati...
Non so come fossero i riscaldatori di 15 anni fa, 24,5°C ti permettono di allevare una gran numero di pesci tropicali, fossi in te ne comprerei uno nuovo.

E’ sufficiente per allestirlo con 4 massimo 5 piantine di quelle che hanno bisogno di meno luce possibile?
Si con 20w le anubias e le felci di java ci stanno bene ma mettine qualcuna in più. Dopo tutto questo tempo sarà meglio cambiare il neon.
Cambiare la centralina per aggiungere un altro neon mi andrebbe a costare oltre le 100 euro!!!!
Chi te l'ha detto? non è vero un neon commerciale max 15€ il ballast max 10€ (considera che sono stato largo con i prezzi) per il filo e magari 2 mammut altri 5€ e un pò di fai da te.

starò via una ventina di giorni prima di mettere le piante…
Per me dovresti averle già messe, è un dicorso di maturazione del filtro.

A proposito…non sarà troppo tutto questo tempo di attivazione?
No non è troppo, personalmente ritengo sia il minimo indispensabile, il problema è che senza piante e senza dare un pò di mangime (x 3 settimane) non credo che il filtro maturi in maniera corretta.
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11519 seconds with 13 queries