Discussione: Problema etico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 01:39   #11
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
è bel problema allora... nel senso che te sei favorevole al testamento biologico... ma sai se il povero pesce è dello stesso pensiero? la vedo dura.. ho sentito che i pesci stanno muti in questi casi....

comunque non saprei mha siamo forse divini noi? che vogliamo decidere della vita di un' essere vivente? fosse in natura probabilmente ci avrebbe già pensato la selezione naturale.. facendolo diventare un buon pasto per qualche predatore...
ma nel nostro caso la situazione è diversa! già li costringiamo ad una vita di prigionia inoltre ci sentiamo in grado di decidere sulla loro vita!!!
con questo non incolpo nessuno sia chiaro... anche io sarei molto combattuto al tuo posto... queste sarebbero le mie turbe...
le espongo perchè credo che molti prendano decisioni senza pensarci su più di tanto pensando di avere dalla loro la RAGIONE, la cosa migliore..
sarebbe almeno auspicabile che uno ci rifletta un pò seriamente sulla cosa prima di fare..
te sicuramente sei uno di questi
dopo tutto sto discorso non so ancora darti una risposta che sia certa..
non mi sento ne di dire assolutamente poni fine alle sue sofferenze ne lascialo stare li così...
a questo punto devi decidere te...
ps: fai sapere poi dio cosa ha deciso per la vita del pesciozzo...
marcoottantotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15189 seconds with 13 queries