Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 00:23   #11
Cappamassa
Pesce rosso

L'avatar di Cappamassa

Città: Nomade
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cappamassa

Annunci Mercatino: 0
Onestamente non lo conosco, ma sicuramente è buono dovresti conoscere il produttore della membrana, quella fa la differenza....poi i post filtri con le resine deionizzanti anche sono importanti.

Guarda secondo me se hai acqua a 7 microsiemens puoi avere dei nitrati o dei fosfati/silicati che comunque con i test per acquario non rileveresti perchè non sono così affidabili e precisi....appena puoi però misurali o porta l'acqua ad un negozio dove ti fanno il test.

Se è davvero 7 microsiemens puoi riempire tanto comunque devi fare la maturazione e i nitrati e i fosfati li avrai.

Discorso diverso per quando farai i cambi, uno fa i cambi per togliere i nutrienti se poi invece li va ad inserire.....parliamo comunque di quantità talmente minime che come detto non misureresti con i test.

Aspetta qualche altra opinione ma io non mi farei paranoie per un'acqua con conduttività a 7 microsiemens.....ho misurato quella che vendono in alcuni negozi ed era a 38

Page generated in 0,12641 seconds with 13 queries