Scusa ma l'impianto da quanti stadi č composto !?!? Che tipi di filtri ci sono !?! E' in linea o a bicchieri !?!?!
7,2 microsiemens non č tanto....probabilmente sono i valori dell'acqua in entrata che č cambiata e non ce la fa a fare di meglio.
E' normale il mio a volte la tira fuori a 10 con acqua in entrata a 400, ma altre volte me la tira fuori a 20 con acqua in entrata a 560.
Il fatto č che il mio impianto č un semplice 3 stadi quindi non mi darą mai acqua ultrapura ma č cmq utilizzabile.
Per avere acqua ultrapura servono minimo 4 stadi con l'ultimo che č costituito da un postfiltro a resina deionizzante. Talvolta si rende necessario anche un post filtro anti nitrati.....insomma per fartela breve l'impianto va settato in base all'acqua in entrata e nelle peggiori delle ipotesi.
Prova a misurare l'acqua in entrata
conducibilitą
temperatura
°dKH
poi vedi il risultato in uscita e a seconda di ciņ che non riesci a togliere aggiungi uno stadio specifico.