Discussione
:
bollicine ^_^
Visualizza un messaggio singolo
14-12-2005, 17:42
#
39
pisolo
Guppy
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
confermo che, a parte i tuoi neon potrai aggiungere soltanto qualche caridina (meglio neo come dice bakalar)
per le anubias ti suggerirei tre vasetti di varieta' e grandezze diverse: una nana, una piccola e una normale. ogni vasetto normalmente contiene almeno 2 rizomi e quindi e' gia' un buon inizio.
giocando poi sulle diverse altezze potrai cercare di amplificare la grandezza del tuo piccolo acquario.
il legnetto potresti prenderlo in negozio ma dubito fortemente che ne troverai uno cosi' piccolo. quindi prendilo pure in natura cercandone uno senza resine (non di pino...) e trattalo come si e' detto.
colorera' un po' l'acqua ma non fara' nulla ai pesci.
ti comunico poi, che sei entrata in un gorgo senza fine e che rifarai il tuo piccolo acquario tra un anno togliendo il coperchio, realizzando una illuminazione ad hoc (tieni il fidanzato, potrebbe servire ancora), mettendo un fondo di akadama fine e un pratino digradante di riccia con due rocce laviche e i tuoi neon. Con cio' dimostrerai che non e' la misura che conta (questa e' una cosa che noi maschietti diciamo sempre ...
)
Invia un messaggio privato a pisolo
Visualizza messaggi di pisolo
Page generated in
0,10662
seconds with
13
queries