marco il fatto è che nn è solo maformato nn riesce proprio a fare nulla è come se avesse un dirigibile nella pianta è per metà fuori dall'acqua gli rimane bene giusto la bocca ott'acqua per respirare... anche qui bisogna andare a vedere fino a che punto si può chiamare vita... a mio parere avere la facoltà di poter solo respirare non è vita .. io sn favorevole a testamento biologico.. ma però nn riesco a fare del male manco a una mosca però mi metto nei panni i quel povero piccolo e nn so cosa preferiebbe...
si l'acqua frizzante purtroppo l'ho rpovata in passato con gli avanotti nn avevo acuq ada fare cambio e l'acqua era sporchissio cosi ho preso dell'acqua minerale ma nns apevo che fosse sgasata credevo fosse naturale dato che ho bottiglie firzzanti e naturali.. e appena li ho messi sn morti.. però nn vorrei contraddirti ma se nn ricorod male dai mieis tudi di biochimica a legarsi all'emoglobina è il CO l'ossido di carbonio che si lega in modo preferenziale rispetto all'ossigenoe con un legame + stabile... però la co2 nn mi sembrava... nn sarebbe una morte da soffocamento? i
|