Discussione: Riapro il cantiere!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 22:29   #8
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bubba per il rumore fortunatamente è distante dalle camere e anche le due vasche che ho adesso non le sento, la stanza avrebbe dovuto essere un garage solo che preaticamente il geometra non aveva tenuto conto che non potevo segare tutte le sere la macchina.

Effettivamente gli xacqua sono belli come scarichi ma su una vasca di quel litraggio mi sa tanto che sono scarsetti. L'idea di Abra per il momento è quella che mi piace di piu' sulla parte finale della vasca posso fare una caduta con pettine per tutta la lunghezza del metro su un pozzetto di 10/15 cm di profondità, praticamente sarebbe una vasca con due pareti. All'interno del pozzotto potrei fare 3/4 fori per la caduta, magari ne potrei utilizzare uno per alimentare direttamente lo skimmer. E fare poi due risalite che passando per il pozzotto vanno in vasca...
Che pompa dovrei metterci? Qualche idnicazione?

Algra ma gli scarichi e le risalite li metteresti sparsi per i lati lunghi oppure van ben su un lato corto ... ma perchè fare buchi decisamente una rastrelliera sarebbe più efficente non trovate? Un metro di risucchio contro 4 buchetti, non vi sembra più efficente?
miky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10788 seconds with 13 queries