| 

Allora ringrazio tutti per le risposte e in particolar modo Eliadgil che si è prodigato a scrivere una lista di papabili per il mio biotopo. Purtroppo volevo ma nn son riuscito a cambiare in tempo il titolo del post che adesso è Biotopo Rio Ucayali. Ormai la fauna è stata scelta e rassicuro Miccoli perchè ho preso ben 8 O. vittatus; in più abbiamo i già citati A. panduro e 18 bei Nannostomus marginatus. 
Ora vorrei iniziare il protocollo di fertilizzazione e avevo intenzione di usare il protocollo Dennerle vista la sofferenza delle mie Echino soprattutto le cui foglie me le ritrovo a galla con lo stelo marcio e la pagina fogliare verdissima e apparentemente in salute... mi sapreste dire di cosa può trattarsi? Dicevo vorrei provare il protocollo dennerle con al posto dell'S7 (che è vitamina per i pescetti e basta) l'A1 daily e il resto dei prodotti E15 e V30... me lo consigliate? dovrei comprare solo l'A1 nel caso, gli altri ce li ho.  Consigliatemi un pò voi anche alla luce dei problemi delle mie piante e alla fauna in acquario...anche sulle dosi da utilizzaRE eventualmente. 
Grazie a tutti!! 

|