Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 21:17   #13
Gianmario
Avannotto

L'avatar di Gianmario

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gianmario

Annunci Mercatino: 0
Ora i pesciolini stanno da dio.

Premessa: ringrazio tutti per i consigli mi avete fatto dormire una notte tuttosommato tranquilla. Preoccupatissimo della sorte dell'acqua e dei miei pesciolini oggi pomeriggio mi sono precipitato da un negoziante molto serio e preparato, il quale è venuto a casa mia "GRATISSSSSSS" a vedere la situazione e a montarmi il mio nuovo sistema di filtraggio EHEIM 2226........... Beh ragazzi reduce una vera figata...... silenziosissimo, portata eccezionale, l'acqua è già cristallinadopo solo 3 ore!!!!!!sono contentissimo, e anche i pesci sembrano apprezzare molto, sarà suggestione ma mi sembrano più vivi, forse perchè è aumentata la turbolenza dell'acqua? boh. Per il resto il negoziante mi ha detto che per fortuna l'acqua non era compromessa e tutto sommato per il mio primo acquario avevo fatto un buon lavoro. Invece per quanto riguarda il vecchio sistema di filtraggio lo regalo chi lo volesse si faccia avanti....... ma attenzione e uno schifo......
anzi lo slogan di questa sera, sperando che l'amministratore delegato della wave sia uno che partecipa al forum, è:

WAVE MONARKA 1000 = MERDA!!!!!!!!!!!!!! QUOTATE E FATE GIRARE!!!!!!!!
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08457 seconds with 13 queries