Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 16:39   #7
fra80
Pesce rosso

L'avatar di fra80

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Per il momento solo questo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fra80

Annunci Mercatino: 0
Guarda, per "riempire" il filtro non ricordo la spesa, ma credo intorno ai 20 euro, per cannolicchi (2 sacchetti), lana e spugna. La pompa non l'ho cambiata, ma andrebbe cambiata. E aggiungi un altro 10/15 euro... io tornassi indietro prenderei un esterno, che viene venduto gia' con i materiali filtranti.

http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6847.html

Guarda cosa prendi aggiungendo una cinquantina d'euro....e oltre al filtraggio decisamente migliore ti ritrovi con 10 litri netti in piu' in vasca.

Tornassi indietro farei cosi.

Per rispondere poi alla domanda sulla sistemazione della pompa all'interno del pet, io l'ho semplicemente adagiata sui cannolicchi, senza fissaggi, e non vibra.
Comunque non preoccupartene, basta che vai con la scatola nera del filtro e la pompa dal negoziante e te lo "farcisce" lui...comunque ti servono 2 bustine di cannolicchi (piu' sono e meglio è), un po' di lana di perlon e una spugna media porosita'...sempre che usi questo.

Il neon lo puoi sempre aggiungere piu' in la', se vedi che le piante faticano (se prend quelle poco esigenti non hai problemi), cosi come il filtro, lo puoi sostituire piu' in la', ma se ce la fai prendi un esterno.

Ciao
fra80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08863 seconds with 13 queries