|
Quote:
|
Per quanto riguarda la gestione ancora sono indeciso....anzi se puoi dammi qualche consiglio.
|
molto dipende dal tempo e dal denaro che vuoi dedicare..attenzione,non è detto che un acquario di facile gestione sia meno bello di altri,anzi;)
|
Quote:
|
Per ora sono ancora nella fase embrionale del mio progetto e vorrei procedere per gradi senza fare l'errore del" tutto e subito".
|
esatto,prendi i tuoi tempi,anaizza bene quello che vuoi realizzare,ti eviti un mucchio di lavoro futuro..
per il filtro dipende da te,certo è che un filtro esterno è meno invasivo e più carino:)
per il discorso illuminazione,fondo e fertilizzazione ritorniamo al primo punto..che tipo di acquario vuoi???;)
molto spesso si decide il tipo di acquario o di gestione partendo anche da una specie che si ama particolarmente;)
EDIT:riallacciandomi al discorso "facile gestione"ti posto un paio di foto di quello che era il mio acquario poco prima di essere dismesso
questo tipo di acquario lo gestivo con poco tempo e soldi..però non sai quanto mi rilassava!