Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 10:26   #5
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariobros89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gianmario Visualizza il messaggio
l'acquario è avviato da 3 mesi e ci sono 40 pesci di cui 25 sono cardinali...... ho appena fatto i valori dell'acqua e sono ok...... il mio problema che domani devo LAVORARE
Tranquillo non muoiono i pesci ce la fanno non sentire quelle baggianate che i pesci muoiono oppure prendono malattie! possono stare fino ad UNA SETTIMANA TRANQUILLAMENTE senza filtro! io ai miei li feci stare purtroppo in un acquario di 18 litri senza cambiare l'acqua e senza filtro!! e mi sono rimasti tutt'ora vivi (va beh ora ce li ho nell'acquario con filtro ecc..) quindi non vedo tutte ste baggianate da dove nascono, stai tranquillo, tu comunque cerca di acquistarne uno nuovo entro dopo domani!

il discorso è sempre lo stesso...ti chiudo in una stanza 3x3mt senza finestre ne porte ne areazione...sopravvivi...

sti pesci vogliamo farli star bene o torturare?

il sopravvivere non vuol dire stare bene! quindi BAGGIANATE o no...pesa sempre le parole quando dai dei "consigli"...e lascia sempre il beneficio del dubbio sulle cose che dici
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08512 seconds with 13 queries