Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 01:15   #19
Orysoul
Imperator
 
Registrato: Dec 2009
Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 5.584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Barny, no non sono del mestiere ,vengo da una scuola edile,da vari corsi per il calcolo strutturale di legno e ferro, e per lo sfiluppo di disegni tecnici,lavoro come Carpentiere da 10 anni di cui 4 sono capocantiere.....
mi stupisco che un geometra(ma nemmeno più di tanto,mi stupisco a volte anche di certi ingegneri)
dica che un tondino del 16 è esagerto perchè costa troppo,quando ne verra utilizzato qualche chilo visto che non stiamo facendo un capannone da 1 ettaro, ma stiamo realizzando un supporto per una vasca!!!
visto che il lavoro non sarò io a farlo, e vista la gente c'è in giro(si possono notare post vari in ap),gli unici miei consigli per stare tranquillo sono quelli di esagerare sempre!!!!Cmq per la cronaca il tondino del 16 andava usato in mancanza della rete del 12 -28d#
Certe volte credo che sia meglio esprimere la proprio opinione o esperianza senza commentare le altre a meno che non siano sbagliate e non esagerate in meglio!!

permettimi una cosa, non marcare gasbeton che è portante,perchè un palazzo di 10 piani non c'è lo fai,poi stai parlando a un carpentiere di blocchi che si tagliano con una sega a mano
io le case le faccio con ferro e cemento, non con sabbia cemento e calce soffiati!!!
__________________
Un saluto da Ory.....

Ultima modifica di Orysoul; 07-04-2010 alle ore 01:28. Motivo: Unione post automatica
Orysoul non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13054 seconds with 14 queries