Discussione: Cianobatteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 22:46   #48
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
batman guarda che qui tutti aiutano tutti e matteo è una persona molto gentile sai quante volte gli ho rotto le balle anche x telefono togliendogli magari un pò di tempo personale(compreso quello di riempire il giardino del vicino),quindi rileggiti tutte le risposte e capirai che nessuno voleva ne offenderti ne tantomeno delegittimare un prodotto,bensì al contrario volevamo farti capire che il problema stà a monte e poteva essere uno schimmer poco efficente,movimento insufficiente oppure la luce,tutto qui.
nn lo faccio per prendere le difese di teo o altri ma noi cerchiamo di consigliare x il meglio x nn buttare via soldini in prodotti che sono utili al momento ma nn risolvono il problema di fondo e lo facciamo x passione altrimenti nn penso che gente come noi avrebbe perso tempo su un forum se nn avesse un minimo di passione.
quindi se vuoi noi siamo ancora qui pronti ad aiutarti,sinceramente nn ci interessa se sei biologo o elettricista qui siamo tutti amici e cerchiamo di aiutarci a vicenda chi ha più conoscenze le mete a disposizione di chi nn ne ha oppure ci si confronta tutto qui.
ciao ciao e spero a presto

Page generated in 0,10869 seconds with 13 queries