Discussione
:
primo pesce morto!!! aiuto!!!
Visualizza un messaggio singolo
14-12-2005, 14:12
#
25
waveform
Ciclide
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
sebyorof
in effetti pensandoci non avevo nemmeno visto il pesce prima che lui me lo dasse perche quando gli ho chiesto una salaria lui in un minuto me lo ha gia fatto trovare in busta, quindi non sapevo nemmeno come stava prima di prenderlo. Allora oggi sono andato dal negoziante per vedere la vasca dove c'èra la salaria che mi ha venduto ieri e vi elenco cosa ho trovato:
un pesciolino morto. un pagliaccetto moribondo ed un'altro pagliaccetto con tutte le pinnette rosicchiate... oltre essermi dispiaciuto parecchio per quei pesci ho comunque tirato un sospiro di sollievo perche ho pensato che il vero problema non derivava dalla mia vasca ma da come teneva lui i pesci in quella vasca e quindi la salarias e di conseguenza penso che magari mi avra dato un pesce che gia non era poi cosi tanto sano!!! voi cosa ne credete puo essere??? oppure è solo un modo per autodifendermi???
(ovviamente ho chiuso pure con questo negoziante, primo per questo modo di tenere gli animali e poi per come mi ha dato il wundermanni!!!)
Esatto Sebby, secondo me è stato proprio questo! Questi negozianti
Non demoralizzarti la prossima volta andrà meglio.
e sopratutto la prossima volta che prendi un pesce assicurati che sia in ottime condizioni e che assuma cibo.
il mio blog:
http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform
Profilo
Invia un messaggio privato a waveform
Vai al sito di waveform
Visualizza messaggi di waveform
Page generated in
0,11038
seconds with
13
queries