Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 17:32   #8
tabu
Plancton

Città: provincia di UDine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
tabu non capisco cosa tu intenda con la domanda numero 1,
per le altra la composizione è chiaramente indicata, e l'azoto(N) presente nel flourish sarà sicuramente una percentuale di nitrogen, che è un concentrato di nitrati(per lo più nitrato di potassio).
Le analisi, se non ricordo male, doveva essere su 1 ml di prodotto, se queste informazioni ti servono per replicare i prodotti, tenendo presente che la linea è ormai datata, non credere che se il primo a cui viene questa idea. Se può farti risparmiare tempo, ti posso anticipare che Iron,nitrogen,phosphorus e potassium, sono facilmente replicabili. Mentre, per quello che riguarda flourish e trace,lascia perdere(qualcuno ha paventato che il mikron potesse sostituire il trace, ma i problemi sono maggiori dei benefici). Stessa cosa per quello che riguarda l'excel.
quello che dico è :
in questo fertilizzante c'è lo 0,0009 % di molibdeno. sotto la tabella (http://www.plantacquari.it/seachem/flourish.html) c'è scritto "Derivato da : " il problema è che nessuno di quei composti contiene molibdeno. era questo il mio quesito. probabilmente mi sono spiegato male
lo so di non essere il primo a cui viene questa idea! io ci provo per l'excel non saprei veramente da dove partire! sono già infognato con il fluorish! L'iron è replicabile? dove si trova il gluconato ferroso?sarebbe utile sapere dove trovarlo perchè non so dove reperirlo!
tabu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10832 seconds with 13 queries