Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2005, 14:04   #24
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
in effetti pensandoci non avevo nemmeno visto il pesce prima che lui me lo dasse perche quando gli ho chiesto una salaria lui in un minuto me lo ha gia fatto trovare in busta, quindi non sapevo nemmeno come stava prima di prenderlo. Allora oggi sono andato dal negoziante per vedere la vasca dove c'èra la salaria che mi ha venduto ieri e vi elenco cosa ho trovato:
un pesciolino morto. un pagliaccetto moribondo ed un'altro pagliaccetto con tutte le pinnette rosicchiate... oltre essermi dispiaciuto parecchio per quei pesci ho comunque tirato un sospiro di sollievo perche ho pensato che il vero problema non derivava dalla mia vasca ma da come teneva lui i pesci in quella vasca e quindi la salarias e di conseguenza penso che magari mi avra dato un pesce che gia non era poi cosi tanto sano!!! voi cosa ne credete puo essere??? oppure è solo un modo per autodifendermi??? (ovviamente ho chiuso pure con questo negoziante, primo per questo modo di tenere gli animali e poi per come mi ha dato il wundermanni!!!)
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10011 seconds with 13 queries