Discussione: Cianobatteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 16:07   #30
batman12
Guppy

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: dolce diversi anni
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse non riesco a farmi capire. La discussione lo aperta sull'utilizzo dei RED SLIM. Ho aperto il topic spiegando che dopo diversi tentativi suggeriti, aumentare il movimento, togliere la sabbia corallina, che tuttora sto facendo ad ogni cambio, avevo deciso di provare il prodotto. Mi č stato consigliato che era inutile, non funzionava, mentre funziona.Sapendo che i fattori che possono determinare la comparsa di ciano possono essere tanti ne ho approfittato per chiedere se era possibile migliorare le prestazione di uno schiumatoio, come per esempio cambiando pompa con girante a spazzola. Leggi le risposte. Ovviamente so che il rimedio con il RED SLIM sarā momentaneo se non capisco cosa non funziona bene nella mia vasca.
La cosa del moderatore o supermoderatore non capisco cosa significa. Se volete espellermi dal forum fate pure. Io prima di fare una domanda cerco sempre di documentarmi. Ultima cosa, non riesco a capire perchč dovete intervenire voi e non il sig ALGRANATI. Io non ho offeso nessuno e non ho mancato di rispetto per nessuno. Prima di scrivere leggete bene quello che ho scritto. Spero di essere stato chiaro.
batman12 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08082 seconds with 13 queries