Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 12:39   #26
marte82
Guppy

L'avatar di marte82

Città: alghero (SS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marte82

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da formarco Visualizza il messaggio
Accidenti che tema che mi hai scritto...
Ma non era + semplice notare dove ho scritto che probabilmente i discus non li metto?
Come ho scritto che sceglierò solo piante che tengono le alte temperature... etc...
Poi non sarà così spinto dato l'africana e non l'amazonia... e dato che le luci non andranno tutte assieme... tranne forse un inizio di 2 ore per startare la fotosintesi...

Insomma, non sarà niente di estremo... ne verso i discus, ne verso le piante... Certo sarà più "plant" dell'ultimo che avevo fatto...

In ogni caso ti ringrazio!... Non è che mi hai detto cose nuove... Ma è bello avere conferme...
Per la dotazione tecnica... come avrai letto siamo allineati

Ciao
mi sono semplicemente dilungato perche non so se hai notato ma nell'ultimo periodo si legge spesso e volentieri in giro per i forum, l'accopiata zen / discus , pultroppo tutto scaturito da una foto della ADA dove sono stati messi dei discus blu in una vasca zen , il problema e che i discus sono rimasti nella vasca solo per un paio di ore perche sono stati messi giusto per le foto , e poi levati , il brutto e che a scuturito l'interesse di tutti perche mettere dei discus in una vasca come quella sarebbe il sogno di tutti, il problema e che vari ed ovvi motivi non e fattibile , pultroppo esistono persone che tentano l'accopiata , e publicano le foto on line , la tristezza di tutto questo e che nella maggior parte dei casi i discus denotano segni di ritardo della crescita, malattie e mal nutrimento, normalmente ho anche visto foto con discus adulti ed i salute, ma la cosa che mi da da pensare e': da quanto sono in vasca ?????

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries