Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 10:35   #2
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora hai iniziato bene, rimuovi il carbone attivo, serve solo dopo un trattamento con medicinali per eliminare i residui chimici, se lo usi in modo continuo sottrae all'acqua elementi utili per le piante e poi sarebbe inutile aggiungere fertilizzanti perchè li assorbirebbe, quindi carbone attivo solo in caso di necessità, l'attivatore batterico va bene ma dai da mangiare ai batteri ora che non ci sono i pesci, cioè metti dentro la vasca un pizzico di mangime ogni giorno , serve per farli proliferare e smoltiplicare ora che sono all'inizio se no non si svilupppano a digiuno, dopo con i pesci conteranno sui loro rifiuti, per il legno devi avere pazienza quando si impregnerà d'acqua andra a fondo possono volerci anche diversi giorni o settimane dipende da quanto è grande, per rabboccare l'acqua evaporata usa acqua d'osmosi perchè ad evaporare è solo l'acqaua non i sali in essa contenuti.... a proposito i valori di durezza sono abbastanza alti ti conviene orientarti su pesci come pecilidi e altri che prediligono questi valori, aspetta però che i nitriti scendano a 0, il valore attuale è ancora alto...
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12417 seconds with 13 queries